![]() |
Da sabato 28 febbraio 2026 (ore 9:00) a domenica 1 marzo 2026 (ore 15:00) presso la nostra Abbazia si svolgerà un week-end di spiritualità e condivisione aperto a tutti! |
«Quando venne la pienezza del tempo,
Dio mandò il suo Figlio» (Gal 4,4)
La quaresima, tempo favorevole per radicare la nostra vita in Cristo
Meditazioni di d. Giulio Maria Vichi osb:
sabato ore 9:30 e 17:00; domenica ore 09:00.
S. Messa sabato: ore 12:00.
S. Messa domenicale: ore 10:30.
Ci si unirà alla comunità monastica per alcuni momenti di preghiera.
|
Sabato ore 9:30: prima meditazione ore 12:00: S. Messa ore 13:00: Pranzo ore 16:00: Vespri ore 17:00: seconda meditazione ore 20:00: Cena |
Domenica
ore 8:00: Colazione ore 9:00: terza meditazione ore 10:30: S. Messa ore 12:45: Ora media ore 13:00: Pranzo |
Al week-end si può partecipare in modalità differenti:
- Si può soggiornare in Abbazia: vitto, alloggio e partecipazione a tutti i momenti spirituali.
- Si può partecipare ai momenti spirituali e consumare uno o più pasti nel refettorio degli ospiti (pranzo del sabato; cena del sabato; pranzo della domenica). Entro le ore 10:00 di sabato verranno raccolte le prenotazioni per tutti i pasti, sia quelli del sabato che quelli della domenica.
- Si può venire in Abbazia solamente per ascoltare le meditazioni; eventualmente anche consumando in Villa Lenti ciò che ci si porta da casa.
Per informazioni e prenotazioni potete utilizzare i seguenti contatti:
- antoniogirolamo2Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- P. Antonio Girolamo Cassano osb: 388 584 2851

