mapLa nostra posizione
Check on Maps
mapMessa Concelebrata
Domenica ore 11:00

A partire dal 12 ottobre, presso l’Abbazia Madonna della Scala in Noci, p. Antonio Cassano osb e Maria Grazia Costantino propongono un Corso base per il Coaching: un interessante ed entusiasmante percorso di crescita personale per imparare: ad avere l’approccio migliore per se stessi dinanzi alle varie situazioni; a raggiungere un obiettivo in modo soddisfacente; a realizzare il proprio potenziale per vivere al meglio.


L’obiettivo del coaching è aumentare la consapevolezza e la responsabilità della persona, quindi, il coach è colui che l’accompagna nei propri progressi, nella produttività e nella performance. Questo, attraverso un approccio che insegna alla persona ad apprendere, invitandola ad assumersi la responsabilità delle proprie azioni, a riflettere sui risultati delle proprie azioni, ad adottare nuovi comportamenti o atteggiamenti se quelli iniziali non danno risultati. (Sir John Withmore)

Uno strumento efficace e potente per essere ‘marinai’ capaci di sfruttare il vento favorevole e divenire protagonisti della propria vita, per migliorarsi in varie aree della propria persona.


Siete pronti a salpare?               Prossimo incontro: 14 dicembre

 

 Locandina coaching         

Una nave in un porto è al sicuro
ma le navi non sono fatte per questo.
(John A. Shedd)

SE VUOI, PUOI SCARICARE LA LOCANDINA

 

Allegati:
Scarica questo file (Locandina coaching per stampa HD.pdf)Locandina Coaching[ ]6969 kB

Sul nostro Monastero

Accostandoti al monastero ed entrando nella sua chiesa, dove in certe ore del giorno è possibile assistere alla preghiera corale della comunità monastica, ti sarai forse chiesto: Chi sono i monaci? Che cosa fanno? Come vivono? Sono gli stessi monaci che vogliono offrire, assieme al loro cordiale saluto, una breve risposta ai tuoi interrogativi.

croce san benedetto